Personalizzazione

Ogni brand è unico e Vetro Nord offre la possibilità di esprimere questa unicità anche attraverso la personalizzazione del contenitore. Un team competente affianca il cliente non solo nella scelta del prodotto più adatto, ma anche nella realizzazione di un prodotto su misura che possa comunicare al meglio i valori e le peculiarità di ciascun marchio. Vetro Nord è infatti in grado di personalizzare questi contenitori sia su disegno originale del cliente, sia partendo da un modello esistente, oltre ad effettuare varie seconde lavorazioni.

Su progetto

Vetro Nord può realizzare qualsiasi tipo di personalizzazione del contenitore sulla base di progetti disegnati dal cliente o ideati insieme ai professionisti interni all’azienda. Assiste i propri clienti in tutte le fasi di personalizzazione, a partire da quelle preliminari di studio e progettazione tecnica fino alla realizzazione del prototipo e alla campionatura.

Personalizzazione

La personalizzazione può avvenire anche su un contenitore presente sul catalogo e consiste nell’applicare un logo, un disegno o un pattern sulla spalla, sul corpo, sul fondello o sul collarino del contenitore. Vetro Nord offre soluzioni diverse e personalizzate che valorizzano il contenuto attraverso il design del contenitore.

Seconde lavorazioni

Vetro Nord realizza anche seconde lavorazioni grazie a collaborazioni consolidate nel tempo con importanti aziende del settore. Alcuni esempi sono la serigrafia, oppure la colorazione vetro cmcv per modificare completamente o parzialmente il colore del contenitore, o ancora la decalcomania per forme irregolari e grafiche più complesse.